Discussione: Aggiornamento 1.4, Lotta per la vita e Fino alla fine – Domande | Forums

Aggiornamento 1.4, Lotta per la vita e Fino alla fine – Domande

L'aggiornamento 1.4 è in preparazione ed è chiaro, sia dai vostri feedback sia dalle nostre osservazioni, che dobbiamo dare priorità al miglioramento dell'esperienza di gioco di base.

Quando uscirà l'aggiornamento 1.4?
    Vorremmo pubblicarlo ad ottobre, senza l'espansione Lotta per la vita.

L'aggiornamento 1.4 uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme?
    Sì.

L'aggiornamento 1.4 sarà gratis?
    Sì.

Quando uscirà Lotta per la vita?
    Pubblicheremo Lotta per la vita entro fine anno. Tuttavia, attualmente la nostra priorità è l'aggiornamento 1.4 e non siamo ancora in grado di darvi una data esatta.

Quando uscirà Fino alla fine?
    Fino alla fine è stata rimandato a inizio 2017.

Potete dare maggiori dettagli sulle modifiche all'esperienza di base?
    Al momento, ci stiamo concentrando sui punti seguenti:
    • Risoluzione di moltissimi bug, inclusi quelli elencati tra i Problemi noti e molti altri.
    • Rendere il bottino più rilevante per i giocatori
    • Difficoltà e tempo di uccisione dei nemici
    • Ribilanciamento dei set di equipaggiamento e delle armi
    • Esperienza per giocatore singolo
    • Bilanciamento Zona Nera e PvP
    • Aggiunte per migliorare la qualità di vita in base ai suggerimenti della community (come non far più occupare spazio nell'inventario alle skin delle armi)

Non abbiamo ancora delineato con precisione questi cambiamenti, ma nelle prossime settimane vi daremo maggiori dettagli.

E gli altri problemi?
    Non abbiamo elencato diversi punti molto importanti per l'esperienza di gioco. Questo non significa che non ne siamo a conoscenza, ma semplicemente che ce ne occuperemo in seguito.

Come intendete integrare il feedback della community nell'aggiornamento 1.4 e in quelli seguenti?
    Continueremo a leggere i vostri feedback (su forum, Twitter, Reddit, ecc.), come abbiamo sempre fatto. Stiamo anche pianificando una serie di sondaggi su aspetti del gioco molto specifici, per avere una visione completa della vostra esperienza. Quando possibile, vi forniremo anche informazioni sulle modifiche in arrivo e vi chiederemo direttamente un feedback prima di implementarle.

Come ci terrete informati?
    Vi forniremo aggiornamenti settimanali sui cambiamenti attraverso lo streaming Stato del gioco e con articoli: non perdeteli! Inoltre, quando le migliorie più importanti saranno pronte, le annunceremo con comunicazioni specifiche.

Dove possiamo dare dei suggerimenti?
    Potete pubblicare i suggerimenti sui forum di The Division.

Dove possiamo segnalare i bug?
    Potete segnalare i bug sui forum di The Division o contattando il supporto tecnico.

siete 1 ammasso di......voi le dlc rimandate e tt i bug....di questo gioco di M...a da 240 a 268 mo a 229 ma siete proprio degli idioti.....a inizio pts con lo stesso set sentinella caricavo 2130 colpi dopo l aggiornamento di ieri 1620.....raga io ho gia prenotato TIRANFALL 2 avendo fatto il primo ve lo consiglio pienamente x di piu ora ce pure la campagna.saluti

TITANFALL sry

Originariamente inviato da the_predathor Go to original post
    siete 1 ammasso di......voi le dlc rimandate e tt i bug....di questo gioco di M...a da 240 a 268 mo a 229 ma siete proprio degli idioti.....a inizio pts con lo stesso set sentinella caricavo 2130 colpi dopo l aggiornamento di ieri 1620.....raga io ho gia prenotato TIRANFALL 2 avendo fatto il primo ve lo consiglio pienamente x di piu ora ce pure la campagna.saluti
    E quindi??

Originariamente inviato da TheChef4 Go to original post
    E quindi??
    Quindi boh...

Mah...

Originariamente inviato da the_predathor Go to original post
    Ringraziamo l'uscita di TITANFALL 2 allora, così puoi andare a giocarci
     2 people found this helpful