Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Grazie del Video Mr.Splash,Marco ed io ci stavamo gi cimentando nell'impresa,ed ora sar tutto pi facile (siamo una coppia,ecco perch dico "noi").Ti devo dire che quegli gnomi mi fanno venire volglia di usare dell'esplosivo per stanarli (ho sempre odiato i nani da giardino ihihih )
    prego! sono sempre contento di essere utile ahahah hai ragione, alcuni poi si sono proprio nascosti bene eh!
     6 people found this helpful

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Mi stai dando informazioni sempre pi utili Splash,grazie,ti sei fatto un Fan

Ahahahahahah xD
    grazie infinite!!

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    Ha gi scritto la mia compagna,ed ormai si s che noi due seguiamo la serie Watch Dogs come Outsider,ma ci tenevo comunque a farti i complimenti Splash.Per spingere due come noi,che non seguono W.D. a vedere questi video,di certo vorr dire che chi invece gioca ti star seguendo in massa
    Ti ringrazio veramente per le belle parole! Siete veramente una bella community, non smetter mai di dirlo. I complimenti li faccio io a voi!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Carissimo @SplashGuitarist, cerca di ringraziare gli amici in un unico post, farne troppi pu causare spam sul forum e nella sezione "what's news"
    Grazie e buon divertimento!!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ho completato il gioco e confesso di non aver mai fatto caso a sti gnometti

Grazie della dritta e della guida!
     3 people found this helpful