Discussione: Impossibile giocare a Rainbow | Forums

Impossibile giocare a Rainbow

Dopo operation health ho iniziato ad avere i peggio problemi: prima avevo un ping stabile tra i 90 e i 100ms ora entro in partite dove ho ping 85 e laggo da non riuscire a muovermi, altre partite arrivo a ping 900 e vengo sbattuto fuori, tutto nel giro di 2 ore di gioco, sempre se non perdo la pazienza prima. Non posso attivare potenziamenti non posso giocare in classificata perché perdo solo punti venendo sbattuto fuori ogni 2 per 3 poi aggiungiamo i server che il più delle volte sono down... posso smettere di giocare a Rainbow... preso il pass year 2 più il pacchetto degli operatori dell'anno 1 ho praticamente buttato solo soldi.
    Sono l'unico ad avere questi problemi?
    Gioco su ps4

Problema simile ma su pc.

è risaputo che Ubisoft non sa fare giochi multiplayer senza problemi idioti

Ubisoft avvisatemi quando è possibile giocare !!!

L'avatar di Ubi-Alien Community Representative
    Ciao TorettoFatality,

mi dispiace sapere dei tuoi problemi sul gioco, tuttavia non ci sono stati disservizi generali sui server di Rainbow Six Siege nelle scorse ore.

Gli sviluppatori sono comunque al corrente di una serie di problematiche sulla connettività (nel matchmaking, nell'instabilità delle connessioni) e anche per quanto riguarda le penalizzazioni: continuano a lavorarci in quanto Operazione Health non è ancora conclusa (ed è un processo che richiede più step, come già specificato nel programma che puoi trovare qui: https://rainbow6.ubisoft.com/siege/i...h/roadmap.aspx)

Nel frattempo (se non l'hai già fatto), ti consiglierei di dare un'occhiata a questo articolo riguardo problemi di connettività (nel tuo caso su Playstation 4): https://support.ubi.com/it-IT/faqs/0...PlayStation-4/

Se continui ad avere costanti problemi del tipo che non riesci ad accedere al gioco (dopo aver verificato tramite per esempio il forum che non ci sono manutenzioni in corso) contatta pure il supporto tramite questa pagina: support.ubi.com/it-IT/

Io lo avevo abbandonato prima della Operation Health per i problemi noti al matchmaking.
    Sono tornato ora e mi sto trovando veramente bene: gioco stabile, mai disconnesso e il livello dei compagni/nemici simile al mio.
    Sarà fortunato io ma mi sta piacendo e divertendo parecchio.

Ciao Ubi-Alien,
    Ti ringrazio per l'interessamento al mio problema e ci tengo a informarti che ho aperto tutte le porte descritte nel articolo e inserito la console nel server DMZ con ip fisso già da tempo, in più ieri subito dopo aver avuto i soliti problemi con il gioco ho contattato il mio provider di Internet per far verificare la mia rete e mi hanno confermato che è tutto ok... ora per quanto possa fidarmi del mio provider purtroppo l'unico gioco che mi da dei problemi è Rainbow. Anche nell'uso quotidiano o cambiando giochi la mia rete funziona.

L'avatar di Ubi-Alien Community Representative
    Originariamente inviato da TorettoFatality Go to original post
    Ciao Ubi-Alien,
    Ti ringrazio per l'interessamento al mio problema e ci tengo a informarti che ho aperto tutte le porte descritte nel articolo e inserito la console nel server DMZ con ip fisso già da tempo, in più ieri subito dopo aver avuto i soliti problemi con il gioco ho contattato il mio provider di Internet per far verificare la mia rete e mi hanno confermato che è tutto ok... ora per quanto possa fidarmi del mio provider purtroppo l'unico gioco che mi da dei problemi è Rainbow. Anche nell'uso quotidiano o cambiando giochi la mia rete funziona.
    Bene, hai fatto benissimo anche a controllare con il tuo provider!
    Comunque si: gli sviluppatori sono al corrente di problematiche che oltre la qualità della propria connessione, mi spiace non poter fare nulla di utile in questo momento se non raccogliere la tua/vostre segnalazioni.

Grazie per la tua/vostra pazienza.