Salve a tutti!premetto che son nuovo del forum e non so se questo sia il modo corretto per aprire una nuova discussione ma vorrei sapere se il problema che riscontro in r6 per PS4 sta facendo impazzire anche altri giocatori!Sono abbastanza seccato di dover giocare ad un gioco di cosi alto livello ma con seri problemi di allineamento colpi (specialmente alla testa non collo ,posso documentare il tutto con dei video) e della Killcam che non mostra mai quello che realmente vedo!Ma non era l obbiettivo di questa nuova patch risolvere questi problemi?oggi ho giocato per un paio di ore in classificata morendo miseramente per colpi non andati a segno, posso capire che capiti una due volte , ma non dieci volte.Per non parlare di quando la squadra avversaria viaggia con un Ping 150ms pi elevato impossibile avere un andamento positivo della partita e Posso assicurare che la connessione ottima!Spero di avere un riscontro il prima possibile per non abbandonare un gioco che merita ma con valanghe di problemi che invece di essere risolti aumentano!vi ringrazio in anticipo Buona serata