Spontanea nasce la domanda ma quando si effettua 1 manutenzione server di gioco qualcuno va a verificare se andata a buon fine ? Dopo la manutenzione server 11 gennaio 2018 the division diventato ingiocabile, lag enormi su pve e su pvp,equipaggiamenti top secret ottimizzati al massimo e si cade in battaglie con una folata di vento ,avete depotenziato le build o cosa? Se depotenziato che serve allora mettere ottimizzazione?Legendarie che prima si facevano ora diventate un incubo ,shade 1 che non si sblocca nonostante aver fatto le resistenze a round 20 in mondo 5 adesso infattibili gia da ondata 10 con 2 reclaimer e 2 dps ,underground l'audio va in tilt,affermate di aver fixato alcuni errori ma non vi sincerate se effettivamente il fix funziona,nomadi in dz immortali dalla vita infinita ,predatori con 9000 di vigore che cadono come pere cotte al suon di una pistoletta ,io non vorrei esser critico ssu operato dei tecnici ma signori miei qui non si tratta di problemi legati a connessioni che in italia viaggiano a 20 mega anche perche' chi ha fibra a 100 riscontra stessi problemi,qui il problema e' chiaro i server non reggono va sistemato e potenziato ,inutile depotenziare armi ed equipaggiamenti quando poi in partite pve e ripeto pve il nemico o IA sembra aver l'immortalita' dell'exploit usato da qualche simpaticone ,chiudo la polemica per non eccedere ma l'invito mio arriva diretto ,prendete il gioco e sistematelo sia nel pve che nel pvp e nelle espansioni altrimenti questo gioco ci si gioca solo attraverso simpatici exploit da zonaroli ,lavorare bene e sincerarsi ,cordiali saluti